Consegna dei premi della IX Edizione 1 di 5

Sua Eccellenza dott.VINCENZO CARBONE,Primo presidente della Corte di Cassazione.

Per l’impegno  profuso nel rendere più efficiente la giustizia,rendendola  più umana e vicina alle esigenze dei cittadini.

PREMIA il Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere,dott. ANDREA Della Selva

GUIDO BERTOLASO,direttore del dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e dal 21 maggio 2008 sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’Emergenza rifiuti di Napoli nel IV Governo Berlusconi.

Viene rappresentato dal dirigente dell’ufficio del capo dipartimento alberto staccanelli

Per l’impegno profuso nella direzione e nella          organizzazione della protezione civile, come risposta  concreta ed efficace di aiuto e sostegno alle popolazioni colpite dalle diverse emergenze, verificatesi nel paese. La sua azione ha avuto il merito, in particolare, di esprimere solidarietà, generosità e condivisione soprattutto con coloro che vivono momenti di dramma e di sofferenza per le catastrofi e le calamità di qualsiasi natura.”

PREMIA Dottor GIANNI MOZZILLO

CRESCENZO NARDONE,Comandante provinciale dei Carabinieri

Per le brillanti azioni di pulizia compiute dai Carabinieri nella Provincia di Caserta,che hanno suscitato ammirazione,affetto verso l’Arma,che resta sempre nel cuore di tutte le persone amanti dell’ordine pubblico.

PREMIA il dottor CARLO FUCCI (magistrato)

PIERO BADALONI, giornalista, scrittore e brillante conduttore televisivo.

Per l’impegno, la professionalità e la sensibilità profusi nella sua attività e la capacità discreta e seria di fare cultura e comunicazione di alta qualità e di grande interesse.

PREMIA MONS. GIUSEPPE CENTORE

SUCCESSIVA